sabato 21 marzo 2009

Alleanza Assicurazioni - Le Risorse Umane -

Le Risorse Umane

Alleanza considera le risorse umane un vero e proprio capitale per l'impresa.

La società investe nella ricerca e selezione di nuovi collaboratori che vengono inseriti in un percorso formativo propedeutico all'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione. Valorizzando la propria rete di vendita attraverso iter di formazione completi e strutturati, Alleanza accompagna e favorisce i suoi collaboratori nella crescita professionale.

Ogni dipendente di Alleanza si attiene al Codice Etico di Gruppo, un impegno forte e preciso, una garanzia di fiducia reciproca che tutela i rapporti con clienti, azionisti, collaboratori, fornitori, istituzioni pubbliche, stampa, e in generale con tutti gli organi esterni che possano venire a contatto con la nostra Società.

L'impegno della Società è volto a raccogliere periodicamente le istanze dei collaboratori al fine di monitorare il clima aziendale e mantenere un ambiente di lavoro motivante in cui ciascuno possa contribuire efficacemente alla crescita dell'Azienda.

Nel 2008 Alleanza ha inoltre costituito una Commissione per le Pari Opportunità con l'obiettivo di favorire le condizioni per una crescita professionale costante. Attraverso l'ascolto delle esigenze dei collaboratori la Commissione intende promuovere iniziative finalizzate a migliorare la qualità della vita aziendale e privata.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger