sabato 21 marzo 2009

Ergo Assicurazioni - Previdenza -

Integrare la pensione con un fondo che cresce negli anni, garantire stabilità economica alla propria famiglia, risparmiare con flessibilità, accantonare un capitale per il futuro dei figli, per realizzare un sogno nel cassetto o per affrontare gli imprevisti...il benessere di domani dipende dalle scelte di oggi.


Attraverso la propria rete di Agenti, ERGO Previdenza ti affianca nell'analisi delle tue esigenze, le interpreta e garantisce insieme a te una soluzione previdenziale personalizzata che possa coniugare previdenza e redditività per garantire un futuro di serenità e benessere.
Accanto ai tradizionali Piani Pensionistici Individuali, la Compagnia offre, infatti, soluzioni innovative e prodotti di nuova generazione con un più elevato contenuto finanziario, che ottimizzano gli investimenti e danno risposta alle richieste più evolute di famiglie e professionisti.


ERGO Previdenza, che opera nel ramo vita dal 1992 ed è quotata dal 1998 alla Borsa Valori di Milano, ha chiuso l'esercizio 2007 con un utile netto di € 43,2 Mln. e una raccolta premi complessiva di € 466,9 Mln.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger