sabato 21 marzo 2009

Ergo Assicurazioni - Il Gruppo -

Il Gruppo ERGO opera in 27 Paesi; in tutte le nazioni in cui è presente, si occupa di polizze personali, per la famiglia e per i professionisti. In ogni Paese, alla forza e affidabilità del solido gruppo internazionale, si accompagna una profonda comprensione delle identità nazionali, oltre alla capacità di dare risposte mirate ad ogni specifica esigenza.


La casa madre, ERGO Versicherungsgruppe, ha sede a Dusseldorf, in Germania, e riunisce quattro grandi compagnie come VICTORIA, HAMBURG MANNHEIMER, DAS e DKV che operano sul mercato attraverso molteplici canali di vendita, fra cui le tradizionali agenzie, la bancassicurazione, i promotori finanziari, i brokers.


Il Gruppo ERGO è il secondo gruppo assicurativo tedesco e il suo portafoglio investimenti di 100 miliardi di Euro ne fa uno dei principali investitori istituzionali della Germania.

Con i suoi 34 milioni di clienti , è leader in Europa nei rami malattia e tutela giudiziaria. In Germania è inoltre il secondo player nel ramo infortuni e il terzo nel ramo vita.


ERGO Presente in 27 paesi
Victoria Compagnia assicurativa tedesca nei rami Vita e Danni
Hamburg Mannheimer 3° assicuratore tedesco ramo vita e 2° ramo infortuni
DKV maggiore assicuratore europeo ramo malattie
DAS maggiore assicuratore europeo ramo tutela giudiziaria
Karstadt Quelle Versicherungen una delle principali compagnie assicurative tedesche
MEAG Società di Asset Management

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger