sabato 21 marzo 2009

Euler Siac Assicurazioni - La nostra Storia -

La crisi finanziaria che ha caratterizzato il primo semestre 2008 si conferma anche nel secondo semestre. Le recenti vicissitudini dei più grandi gruppi bancari di tutto il mondo danno una dimensione rilevante delle incognite che ancora rischiano di presentarsi.

In questo scenario di difficoltà l’assicurazione del credito diventa un elemento fondamentale per una corretta gestione dell’azienda, perché permette di avere una valutazione adeguata dei propri clienti al fine di prevenire le insolvenze. Proprio per questo avere al fianco un operatore globale a garanzia del proprio business, leader di mercato e solido finanziariamente, è condizione necessaria per affrontare l’immediato futuro senza incertezze.

Euler Hermes SIAC, con oltre 80 anni di esperienza nella gestione ed assicurazione dei crediti Commerciali, è il partner ideale per garantire alle imprese una serenità finanziaria indispensabile nell’ottica di programmazione di investimenti e di sviluppi futuri: l’azienda che sottoscrive una Polizza si assicura contro il rischio che deriva dalle vendite con pagamento dilazionato, e potrà usufruire, in caso di mancato pagamento, di un servizio legale e di recupero crediti esteso in tutto il mondo, oltre che di un risarcimento a copertura delle proprie spettanze.

Oggi, per offrire alle proprie aziende assicurate un ulteriore strumento di controllo della rischiosità del proprio business, Euler Hermes SIAC presenta inoltre l’edizione aggiornata del Barometro dei Pagamenti, l’osservatorio merceologico con valenza spiccatamente previsionale che anticipa informazioni utili a livello di settore fino al primo trimestre 2009.

Per maggiori informazioni compilate l’apposito form on line e verrete prontamente ricontattati da un nostro incaricato.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger